Modulo Quantico di fotovoltaico semplice rappresenta la scelta vincente
Le certificazioni che rendono il Modulo Quantico di Fotovoltaico Semplice il miglior impianto fotovoltaico in Italia
22 Marzo 2016
Fotovoltaico Semplice è la soluzione di altissima qualità per l'installazione deil tuo impianto fotovoltaico
Quanto costa un impianto fotovoltaico?
5 Aprile 2016
Show all

Solar Cloud come forma innovativa e redditizia d’accumulo dei risparmi

I nonni possono accantonare risparmi per i nipoti grazie alle soluzioni Solar Cloud

Se un nonno vuole accantonare dei risparmi mensilmente per i nipoti dove deve indirizzare i suoi soldi?


Paolo ha 55 anni ed è appena diventato nonno di Marco.
Il neo nonno ha deciso di versare mensilmente una quota per creare nel tempo un piccolo fondo per quando Marco sarà più grande.
Suo nonno fece lo stesso con lui ma oggi le cose sono molto diverse.

Oggi infatti i risparmi non fruttano più e non è facile scegliere dove indirizzare questi versamenti mensili.
Qualche anno fa sarebbe bastato accumulare i fondi su un libretto a risparmio ma oggi i rendimenti di questi strumenti sono praticamente nulli.

Infatti, se Paolo depositasse 170 euro al mese per 5 anni, alla fine del periodo avrebbe semplicemente 170€ X 12(mesi) X 5(anni) = 10200 euro, cioè la stessa cifra che avrebbe se inserisse ogni mese per 5 anni 170 euro sotto al materasso.

A questo punto, nell'ambito degli strumenti tradizionali, a Paolo restava una sola possibilità: un piano d'accumulo al 2% con versamenti mensili; in questo caso dopo 5 anni di versamenti mensili da 170 euro, il montante finale sarebbe di circa 10.700 euro come si evince dal prospetto qui sotto, preso dal sito di una società che propone piani d'accumulo:

Quello che però rende Paolo un nonno diverso è il fatto che lui conosca le soluzioni Solar Cloud offerte da Energy Market e sappia perfettamente che i rendimenti generati siano molto maggiori senza correre alcun rischio.

Anzichè versare 170 euro mensilmente per 5 anni in strumenti che rendono pochissimo, Paolo decide di voler far fruttare al massimo i risparmi destinati al nipote e di indirizzarsi quindi su Solar Cloud.
Per coprire l'investimento iniziale, accende un prestito personale con una rata di 169 euro mensili per 5 anni; qui sotto la porzione del sito di una nota banca italiana alla quale si è rivolto:

Il capitale ottenuto in prestito dalla banca, verrà rimborsato da Paolo in rate mensili da 169 euro per 5 anni, esattamente come se accumulasse risparmi con versamenti periodici; viene però utilizzato per acquistare una soluzione Solar Cloud da 3 kw che comincia a produrre una rendita economica garantita già dal primo anno.

Per almeno 35 anni, come puoi leggere in questo nostro articolo Solar Cloud produrrà una rendita crescente negli anni, liquidata bimestralmente, per un ammontare totale di incassi al 35esimo anno pari ad oltre 43.000 euro
Marco, il nipote di Paolo a 35 anni avrà un capitale da oltre 43.000 euro su cui poter contare per organizzare la sua vita, grazie ad un nonno che ha investito circa 9.000 euro in piccole rate e alle soluzioni Solar Cloud che offrono rendimenti non realizzabili diversamente.


Richiedi informazioni senza impegno

Qualunque dubbio o desiderio di approfondimento; rispondiamo ad ogni messaggio!

Se preferisci puoi scriverci su whatsapp: 392 439 5981


Siamo operativi solo nella regione Lazio

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Un tuo recapito (richiesto)

Per quale località stai richiedendo l'informazione? (richiesto)

Hai un tetto per installare i pannelli?
Ti ricordiamo che abbiamo soluzioni innovative anche senza pannelli solari
SiNo

Oggetto (richiesto)

Il tuo messaggio

Ho letto e accetto la vostra Policy sul trattamento dei dati
(mettere la spunta nel quadratino)